legge-di-attrazioneSpesso mi viene rivolta la seguente domanda: “come mai la per alcuni sembra funzionare in maniera praticamente istantanea e per altri invece no. Forse anche le leggi sottili, come quelle umane, non sono uguali per tutti?”. La risposta è che la è uguale per tutti e ve lo posso garantire. Il vero problema è che non tutti siamo uguali. In pratica non esiste una tecnica universale che vada bene per tutti.

Sulla legge di attrazione si sono scritte migliaia di libri, e girate migliaia di ore di video ma nessuno ha mai tenuto conto di questo particolare e cioè che ciascuno di noi, per potersi avvantaggiare della legge di attrazione, deve utilizzare una tecnica creata su misura per lui/lei esattamente come un abito di sartoria.

Pensate che mi sono capitati casi di persone per le quali si avverava sempre e matematicamente il contrario di ciò che volevano ottenere… è tutto detto! E questo succede anche applicando alla perfezione le tecniche descritte nei vari libri e video in commercio.

Ecco perchè ai seminari dedicati a questo argomento faccio sempre partecipare un numero limitato di persone. Occorre infatti lavorare specificamente su ogni singolo individuo per capire qual è la tecnica più adatta. E’ necessario capire qual è il rapporto che ognuno ha con la vita, la sua impostazione mentale, il suo karma e come è configurato il suo mondo interiore in modo da poter trovare il metodo più efficace che gli permetta di influenzare positivamente il mondo esteriore.

Tag:

Categoria: Ricchezza e Abbondanza