A Padova il Micael riceve su appuntamento per problemi riguardanti amore, affari, separazioni, lavoro, famiglia, eredità, cause legali, trattative commerciali, fenomeni inspiegabili.

Gentili Amiche e Cari Amici, è sempre una grandissima emozione ritornare a Padova, la mia città, dopo un lungo tour per l’Italia e l’Europa. Le email che mi avete inviato durante la mia assenza mi hanno commosso come sempre e non vedo l’ora di rimettermi all’opera, dare il massimo di me stesso come sempre per consigliarvi al meglio sui problemi della vita quotidiana.

Ho saputo in particolare di Giovanna che, seguendo le mie indicazioni, ha finalmente trovato l’amore e l’. Il mio cuore si riempie sempre di gioia quando qualcuno riesce a coronare i propri sogni con la persona giusta.

Quello del sensitivo è un lavoro meraviglioso anche per questo e Padova è una città veramente piena di energie positive. Certo ci sono anche tanti problemi ma, come dico sempre, un problema è soltanto un’esperienza che può trasformarsi spesso in opportunità se affrontata affidandosi ad una guida capace e all’immancabile aiuto degli Angeli.

A proposito di Angeli, ho anche saputo che Bruno e la sua compagna hanno appena avuto uno splendido bambino. Congratulazioni!

pranoterapeuta-sensitivo-padova-amore-6592
Cerchi un sensitivo a Padova per problemi d’amore o affari?

Se stai passando un brutto periodo in campo sentimentale o finanziario, sappi che anche questo tipo di problemi hanno una fine. E questa fine può essere più rapida nel momento in cui si fanno intervenire energie benefiche di grado superiore: in questo caso gli Angeli.

Sono tantissimi anni che lavoro con gli Angeli e si sono rivelati sempre degli alleati preziosissimi quando si tratta di aiutare le persone ad uscire da certe situazioni. E’ importante affidarsi agli Angeli e alla loro immensa benevolenza soprattutto quando il cuore sta soffrendo o quando sembra che la fortuna ci abbia voltato le spalle.

La Ritualistica Suprema, con la quale si chiede e si ottiene l’intercessione di un Angelo, è una pratica di origine antichissima che solo pochi esperti sanno applicare correttamente. Per questo nelle mie trasmissioni televisive spiego sempre con molta cura di cosa si tratta e come funziona. Chi lavora con gli Angeli deve sempre essere libero da intenzioni nascoste e il suo cuore deve essere costantemente rivolto al bene della persona che sta aiutando.

Sono sempre immensamente grato all’Universo di avermi concesso questo dono che non mi stancherò mai di mettere al servizio di chi ha bisogno d’aiuto.

Tag:

Categoria: News