A Montecarlo con Ljuba Rizzoli

sensitivo-micael-montecarlo

A Montecarlo insieme alla mia carissima amica Ljuba Rizzoli: consorte del compianto Andrea Rizzoli, uno dei padri fondatori dell’omonimo gruppo editoriale. Ljuba, che si è meritatamente guadagnata l’appellativo di “Regina di Montecarlo”, è una donna eccezionale dotata di…

Leggi tutto

Sensitivo Lugano

pranoterapeuta-sensitivo-lugano

Ultimamente la mia attività di sensitivo mi sta portando sempre più spesso a Lugano. Una città di cui non ho potuto fare a meno d’innamorarmi a prima vista. Un vero colpo di fulmine! Saranno quelle atmosfere particolari,…

Leggi tutto

001

Quando ho ricevuto l’invito a partecipare al Festival della Letteratura di Mantova 2016 non stavo più nella pelle. Si tratta di un evento di altissimo livello che si svolge a porte chiuse per pochi e selezionati invitati….

Leggi tutto

Pranoterapeuta sensitivo Padova

pranoterapeuta-sensitivo-padova-amore-6592

A Padova il sensitivo Micael riceve su appuntamento per problemi riguardanti amore, affari, separazioni, lavoro, famiglia, eredità, cause legali, trattative commerciali, fenomeni inspiegabili. Gentili Amiche e Cari Amici, è sempre una grandissima emozione ritornare a Padova, la mia…

Leggi tutto

Una lettera toccante

writing-letter-4

Chi mi conosce bene sa che non fa parte del mio stile sbandierare ai quattro venti le testimonianze delle persone che si rivolgono a me. Anche perchè ho sempre fatto della riservatezza e della discrezione due pilastri…

Leggi tutto

Pranoterapeuta Riccardo Bottin nuova immagine

pranoterapeuta

L’energia, benessere del corpo e della mente sono due elementi importanti nella vita di tutti. Riccardo Bottin, con la biopranoterapia, ti aiuta a ritrovare quell’energia positiva che ti permette di ottenere il meglio nel lavoro, nelle tue…

Leggi tutto

Ritualistica dell’anima gemella

anima-gemella

Molti mi chiedono se posso fare un legamento d’amore. Io i legamenti d’amore non li faccio anche se potrei. Perchè? Prima di tutto perchè i legamenti d’amore tirano in ballo energie negative e, soprattutto, ci sono ritualistiche…

Leggi tutto

Mantenere in efficienza le energie vitali

energie-vitali

Immaginate la fiamma di una candela. Alla fine che cos’è che mantiene viva la fiamma di una candela: è l’energia, il calore. Finchè l’energia fluisce la fiamma è viva e luminosa. Se l’energia comincia a mancare o…

Leggi tutto

Coltivare e incanalare le energie sottili

energie-sottili

Sono ormai più di cent’amni che la fisica, ad esempio con Max Planck e Alan Aspect, ha appurato che esistono nell’universo energie e forze che vanno al di la di ciò che gli strumenti possono misurare. Ma…

Leggi tutto

L’importanza della basi scientifiche

basi-scientifiche

Le basi scientifiche sono essenziali in ogni trattamento di benessere che si offre alla persona. Sia esso benessere fisico che psichico. La pranoterapia è una scienza riconosciuta dallo stato Italiano, per cui con un operatore certificato siete…

Leggi tutto