Coltivare e incanalare le energie sottili

energie-sottili

Sono ormai più di cent’amni che la fisica, ad esempio con Max Planck e Alan Aspect, ha appurato che esistono nell’universo energie e forze che vanno al di la di ciò che gli strumenti possono misurare. Ma…

Leggi tutto

Eliminare il disequilibrio energetico

equilibrio-energetico

Se le persone che ti circondano si comportano in maniera scorretta nei tuoi confronti o non ti trattano con il dovuto rispetto, in realtà sei tu che, con il tuo disequilibrio energetico, stia suggerendo loro, inconsciamente, come…

Leggi tutto

evoluzione

Ognuno di noi ha molteplici strade che può percorrere. E sta al singolo individuo scegliere quale. Molti però si sentono incastrati su di un binario unico. Hanno la sensazione di non poter avere altre possibilità se non…

Leggi tutto

Conquistare e difendere il successo

successo_115642099

Più sali in alto in una situazione terrena più corri il rischio di cadere. E’ quindi indispensabile mettersi al sicuro da queste cadute. In moltissimi casi mi è stato chiesto di intervenire con la ritualistica suprema per…

Leggi tutto

Neutralizzare le persone negative

Meditating businessman with arguing colleagues

Ci sono persone che vivono su questo: trovano sempre qualcosa di sbagliato che non va in te. Il loro obiettivo è solo questo: trovare qualcosa che non va in te. Ti fanno sentire in colpa, incapace, inferiore,…

Leggi tutto

La purificazione delle energie

purificazione-energetica

Il problema con la tristezza, la rabbia, la gelosia, l’angoscia è che tu vuoi liberartene. Queste energie in realtà non si possono sopprimere ma si possono trasformare in qualcosa di positivo. Ad esempio la rabbia si po’…

Leggi tutto

Attrarre gioia e bellezza nella vita

attrarrebellezza

Immagina di osservare un magnifico tramonto. Se mantieni il tuo viso rivolto alla luce del tramonto, tutte le ombre scompariranno dietro di te. Lo spirito intelligente  ci aiuta ad attrarre la bellezza e la gioia nella nostra…

Leggi tutto

Il rito supremo degli angeli

rito-supremo-degli-angeli

La perfezione non si può ottenere. E’ invece possibile ottenere la felicità, sia in amore che in tutte le altre situazioni della vita. Il rito supremo degli angeli si occupa proprio di questo.

Asparsa: senza sostegni

fantastic-wings

Nella nostra società, ogni azione che compiamo nasce da un’esperienza del passato e da un obiettivo nel futuro. L’esperienza passata e l’obiettivo futuro sono come i poli di una batteria che generano la differenza di potenziale necessaria…

Leggi tutto

Introduzione alla Numerologia

numerologia

La numerologia è una scienza antichissima basata sui numeri e il loro effetto nella nostra vita. Pitagora fu uno dei padri della numerologia già 2500 anni fa. Egli è stato in grado di applicare la sua conoscenza e…

Leggi tutto